• Enotica
    Degustazioni di vini e cibi biologici e biodinamici.
    Cinema. Cabaret. Concerti. Mostre. Dj set.

dalle ore 09:30

Mercato Terra Terra

Per un'agricoltura a ciclo corto, l'unica che può garantire freschezza, genuinità e rispetto del patrimonio di varietà alimentari e di biodiversità

 

dalle ore 12:00

DJ-set - Ska, Rocksteady, Cumbia, Swing

Ale G & RudeRoma

powered by Orange Beat Sound

Piazza d'armi di destra Ale G - pagina Facebook ufficiale Rude Roma - pagina Facebook ufficiale

 

Musica e parole

Radio Forte

  Piazza d'armi di sinistra

 

dalle ore 14:00

Inizio degustazioni

Sotterranei L'accesso ai sotterranei per le degustazioni sarà possibile sino alle ore 19:00

 

live

Spazi Musicali Autogestiti feat. Suanobar at School

Piazza d'armi di sinistra

 

live

Hi-Shine ladies Reggae Band

Le Hi-Shine raccolgono il bagaglio di tecnica, esperienza e passione che ha contraddistinto il progetto originale Bloomy Roots e si accredita da tempo come uno dei crack del panorama reggae italiano.

Già dal 2004 queste talentuose musiciste danno vita ad una formazione nata per stare su un palco e difficile da recintare nello spazio di un disco.

Grazie al circuito di Popolare Network che trasmette in Fm la loro musica centrano già nel 2006, l’obiettivo Rototom Sunsplash.

Con un bagaglio di 10 anni di concerti e migliaia di ore in studio, conservano immutato il fulcro della band ma diventano un vero e proprio laboratorio di suoni e un collettivo di studio della melodia offbeat ed in levare.

La band non dimentica il primo amore del Roots e del Dub ma inserisce nel suo repertorio una vena Ragamuffin cosciente in piena sintonia con la nuova generazione di Sing-Jays.

Piazza d'armi di sinistra Sito web ufficiale pagina Facebook ufficiale

 

Lapingra

live

I Lapingra nascono a Roma nel 2007 come un duo (Paolo Testa e Angela Tomassone); la band comincia a farsi strada nella capitale suonando in piccoli locali e festival e si contraddistingue per l'uso stravagante della strumentazione (un vecchio sintetizzatore M1 Korg dei primi anni 90' e una tastierina giocattolo ritrovata in soffitta) con la quale compongono il loro primo EP.

All'interno della loro produzione musicale troviamo influenze dreampop/toycore che spaziano e spiazzano...da Bjork alle Spice Girls, da melodie rievocanti cartoni animati ai Bauhaus.

Accostando suoni orchestrali a quelli emessi da diversissimi macchinari d'altro utilizzo (ad esempio vecchi giocattoli) rievocano mondi magici e fatati e allo stesso tempo ci scaraventano nei meandri della musica elettronica anni ’80 dando vita ad un live, elettronico e scanzonato, tutto da ballare!Il power trio, molto conosciuto nel panorama rock della capitale, suona pezzi originali in lingua inglese dando vita ad una miscela incendiaria di Rock & Roll/Blues iniettata di Funk e Punk.

Di recente formazione i Super Dog Party vantano però un’intensa attività live (che li ha gia catapultati in una seria di concerti oltreoceano) in cui propongono uno spettacolo divertente, energico ed estremamente coinvolgente!

pagina Facebook ufficiale

 

dalle ore 15:00

Dj-set - Enotic Selection (Soffuse Selezioni)

Mario Dread

Sotterranei Mario Dread - pagina Facebook ufficiale

 

dalle ore 16:00

Presentazione a cura dell'associazione APE di un

progetto di gestione di un rifugio sociale

introduzione a cura di Alpinismoorizzontale

Sala da The

ore 19:00

chiusura accesso alle degustazioni

Le degustazioni terminanno alle ore 20:00

 

DJ-set - Reggae

Orange beat Sound System

Piazza d'armi di destra pagina Facebook ufficiale

 

ore 20:00

chiusura degustazioni