• Degustazioni
    51 vignaioli
    e 5 produttori di birra

Orari di apertura delle degustazioni

Venerdì 16 Marzo: dalle ore 17:00 alle ore 22:00
Sabato 17 Marzo: dalle 15:00 alle 21:00
Domenica 18 Marzo: dalle 14:00 alle 20:00

Ricordiamo a tutt@ che l’accesso alle degustazioni sarà possibile tutti i giorni del festival fino ad un’ora prima della chiusura dei sotterranei!!!

fumare nuoce alla degustazione

L'Azienda Agricola "Perugini" è un’impresa individuale condotta da Pasquale Perugini che, una volta completati gli studi in economia e commercio decide di seguire personalmente la gestione dell'azienda di famiglia.

Pasquale sempre attento all'aspetto puramente agricolo dell'azienda realizza nel corso degli anni un suo vecchio sogno, cioè di realizzare un agriturismo all'interno della Sua azienda.
Nasce così l'Azienda Agricola "Masseria Perugini".
Dopo qualche anno ,più o meno fortunato, Pasquale decide di dare un nuovo corso alla Sua azienda agrituristica offrendo la gestione del vigneto di famiglia a Vivavì ,una nascente realtà vitivinicola calabrese.
Vivavì non è altri che : Daniela De Marco e Giampiero Ventura.
L'entusiasmo dei nuovi collaboratori colpiscono Pasquale e dopo poco tempo la collaborazione si fa più ampia ed intensa, fino a sfociare in un vero e proprio sodalizio professionale!
Ad oggi, Pasquale ed i "ragazzi" di Vivavì gestiscono insieme: la produzione dei vini, l'agriturismo, il B&B e parte della produzione agricola.

Sito internet: www.masseriaperugini.it/it/

contentmap_plugin