• Cucine
    prodotti contadini, che esaltano l’importanza della biodiversità e della produzione biologica

Siamo un’azienda nuova e dinamica, attenta ai valori e alle tradizioni della nostra Regione.
Quattro soci con una passione comune, la montagna.
Proprio da questa passione, nasce la voglia di condividere i frutti che la nostra terra ci offre con i nostri cari ed amici.

La Nostra passione: l’infusione
L’Abruzzo è una miniera dal valore inestimabile dei tesori della natura, una terra che conserva i costumi, le tradizioni e tramanda di generazione in generazione le ricette tipiche della lavorazione dei prodotti.
abbiamo iniziato a produrre i nostri primi elisir per diletto e man mano che abbiamo acquisito maggiori conoscenze tecniche ci siamo spinti nelle infusioni più diverse.
la giusta ispirazione è arrivata grazie anche all’aiuto dei nostri nonni che con le loro ricette custodite gelosamente, frutto di una vita semplice e a stretto contatto con la natura, hanno saputo farci stringere quel connubio indissolubile con il territorio.

Un processo incentrato sulla qualità

la nostra attenzione verso la continua voglia di genuinità sa guidare le nostre scelte verso materie prime di eccellenza. esse vengono attentamente selezionate e garantite da consorzi scelti tra i più virtuosi.
i processi di lavorazione seguono attentamente i loro ritmi, senza forzature e manipolazioni dettate da esigenze di mercato.
proprio per questa nostra attitudine ci impegniamo nel garantire solo liquori unici, frutto della nostra ricerca tra le montagne più aspre, gli altopiani carsici e le vaste conche della nostra regione per cercare le prelibatezze della natura e seguendo poi, all’interno del nostro liquorificio tutte le fasi successive, dall’infusione all’imbottigliamento.